• Qualità del Servizio di vendita online

    La Belletti Editore è un’azienda che si occupa di editoria cartografica e periodica.
    Fornisce carte geografiche ad uso turistico, scolastico, operativo, d’Italia e delle sue regioni e delle principali zone geografiche del mondo.

  • Rapidità di evasione dell’ordine

    Belletti Editore spedisce in tutta Italia con alcuni dei migliori corrieri presenti sul territorio. Nei giorni lavorativi gli ordini ricevuti sono evasi nelle 24/48 ore successive, mentre nel fine settimana sono evasi nelle 48/72 ore successive.

  • Tracciatura della spedizione

    Le spedizioni avvengono tramite i corrieri: GLS, SDA e Poste Italiane, potrete seguire lo stato della spedizione direttamente dai relativi siti attraverso il codice di tracciamento che vi sarà comunicato.

  • Assistenza

    Per assistenza sugli ordini vi offriamo un servizio online attraverso l’indirizzo email [email protected]

  • Novità editoriali

    Iscrivendosi alla Newsletter, l’utente ha la possibilità di ricevere automaticamente notizie sulle novità editoriali realizzate o distribuite dalla Belletti Editore.

  • Fatturazione

    Avete la possibilità di richiedere la fattura relativa al vostro ordine, che vi sarà spedita all’interno del pacco o attraverso il sistema di fatturazione elettronica.

  • Imballaggio

    Per la spedizione dei prodotti è nostra premura fornirvi un imballaggio di qualità: le carte vengono accuratamente incartate e impacchettate con materiali adatti.

  • Sostituzione di prodotti danneggiati o difettori

    Se nonostante la nostra cura nell’imballaggio i prodotti ordinati arrivassero in cattive condizioni, o se fossero difettosi, avete sempre la possibilità di renderli per avere una nuova copia integra.

  • Diritto di recesso

    Ci rendiamo conto che spesso la scelta del prodotto giusto non è facile: per questo avete la possibilità di sostituire o rendere un prodotto che non vi soddisfi. Secondo la legge italiana che regola le vendite per corrispondenza, il Cliente è tenuto a esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna. È possibile quindi richiedere l’autorizzazione di resa via email. Una volta ottenuta l’autorizzazione, potete inviarci il pacco con spese di spedizione a vostro carico, indicando i dati del mittente e la modalità di rimborso (bonifico o assegno) o la richiesta di credito su un eventuale successivo acquisto. In base alla legge il rimborso copre l’intero ammontare del prodotto reso escluse le spese di spedizione. Ovviamente il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni.